mercoledì 25 aprile 2012

Fai splendere il tuo lavandino!

Buona sera gente e buona liberazione (se qualcuno è riuscito a liberarsi...io no!). Non ho più scritto per intoppi dovuti a tentativi di censura, ma ora supero lo scoglio e vado avanti.
Da qualche settimana mi sono intrippata con un forum che è la versione italiana del sito FlyLady.
E' uno stile di vita che aiuta a tenere in ordine la casa e facilitare la vita. In realtà, seguo a singhiozzo le semplici regole che vengono date perchè faccio fatica a seguire una routine fissa, ma i reminder giornalieri del forum mi aiutano. Il motto è: shine your sink! Cioè: fai splendere il tuo lavandino....è tutto un programma!

In questi giorni sto comprando accessori per la casa (roba da spendere poco, purtroppo niente mobili o altro). Ecco un angolo che rispecchia lo stile che vorrei dare a tutta la casa; la lavanda è fintissima perchè ho deciso di aver chiuso con le piante vere dato che ho il pollice assassino :-(  mentre il contenitore bianco è un portacandele con dentro una candela all'aroma di caffè; mi piace il particolare della tag (anche lei in ceramica) con su scritto: Coffee to start the day.



Oggi ho finalmente comprato un flacone di pittura acrilica (dopo anni!) color avorio, perchè ho voglia di decorare qualcosa....penso ad una cornice di quelle da € 1,99 dell'Ikea, di cui ho una scorta notevole.
Ok, per oggi ho liberato abbastanza parole dalla tastiera. A presto e baci a tutti.