domenica 16 febbraio 2014

Reunion

Cari tutti, oggi ho passato qualche ora in ottima compagnia.
Ho rivisto con moltissimo piacere alcuni ex compagni di scuola per un aperitivo con vecchie foto, chiacchiere che si sovrapponevano, sciocchezze divertenti e aggiornamenti dall'ultima reunion ( un mese fa)
 
 nella prima foto c'è il gruppo ragazze: Dany B, Stefania, io e Maria Rosa

nella seconda foto il gruppo ragazzi: Paolo e Marco.
Che bello ritrovare delle persone e scoprire che sono così simpatiche, interessanti e soprattutto pensare che si possa creare con loro una vera amicizia.
Spero di ripetere presto l'esperienza. 
Many kisses to all.

1 commento:

I Sogni di Silvia ha detto...

Ciao Dada! Grazie per essere passata dal mio blog, se ti va unisciti! Io mi sono unita volentieri al tuo! :-)